Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO9°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifoso dell'Inter arrestato per il petardo contro Audero, nel video della polizia il momento del lancio
Tifoso dell'Inter arrestato per il petardo contro Audero, nel video della polizia il momento del lancio

Cronaca Mercoledì 23 Novembre 2022 ore 15:30

Muore noto ex primario di Medicina

Il dottor Roberto Vecce, livornese, era in pensione dal 2011. Ha lavorato negli ospedali di Cecina e di Portoferraio durante la sua carriera



LIVORNO — È scomparso all'età di 77 anni il dottor Roberto Vecce, livornese che aveva iniziato la sua carriera all'isola d'Elba e lì l'aveva terminata molti anni dopo come direttore del reparto di Medicina.

Aveva poi prestato servizio anche all'ospedale di Cecina.

Vecce era molto noto e stimato nei territori in cui aveva lavorato e in particolare all'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno