QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°27° 
Domani 23°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 settembre 2019

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 15:28

Le mamme elbane ricevute in consiglio provinciale

La delegazione di protesta dei genitori marcianesi è stata ricevuta in Provincia e hanno assistito allo svolgimento del consiglio provinciale



LIVORNO — La protesta partita dall'Elba è arrivata nelle sale del consiglio provinciale. Le mamme di Marciana e Marciana Marina che questa mattina sono partite dall'isola per andare a manifestare sotto il palazzo della Provincia contro l'accorpamento amministrativo degli istituti con quello di Campo nell'Elba sono state infatti ammesse a seguire lo svolgimento dell'assemblea.

Sono state oltre settanta le mamme, con alcuni bambini al seguito, che hanno partecipato alla protesta mentre altre si sono unite a Livorno. Nel frattempo anche gli alunni hanno disertato la scuola per far sentire la propria voce: a Marciana infatti le aule erano deserte mentre a Marciana Marina sono stati poco più di una decina gli alunni in classe.

Alla fine del consiglio provinciale potremo quindi sapere se le rivendicazioni sono state consegnate al presidente della Provincia Franchi e se un impegno a esaminare la questione è stato preso dalle autorità.



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca