Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 28 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il made in Italy si salva?
Il made in Italy si salva?

Politica lunedì 28 luglio 2025 ore 11:44

Si riunisce il Consiglio provinciale

Palazzo Granducale, Livorno

Dall'assestamento di bilancio alle mozione. Ecco tutti i provvedimenti e i temi che saranno discussi



LIVORNO — Il Consiglio Provinciale è convocato mercoledi 30 Luglio, alle ore 9,30  in seconda convocazione, nella sala consiliare C.A. Ciampi di Palazzo Granducale e in modalità telematica.


All’ordine del giorno l’approvazione della delibera relativa all’assestamento generale del bilancio di previsione 2025/2027, salvaguardia degli equilibri e variazione del Dup (Documento Unico di Programmazione) 2025/2027.


Seguirà la trattazione delle delibere riguardanti: l'approvazione DUP 2026-2028 e lo stato di avanzamento programmi e progetti 2025; la modifica dello Statuto della società Provincia di Livorno Sviluppo s.r.l.; la convenzione per la gestione delle attività della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Livorno in funzione di Sua; la co-progettazione con enti del terzo settore per garantire l'assistenza educativa scolastica rivolta a studenti con disabilità.


Il Consiglio proseguirà con la discussione delle seguenti mozioni: “Creazione Fondo di solidarietà sociale ASA S.p.A.”, presentata dal consigliere Paolo Di Paola, di Fratelli d’Italia, e “La situazione del cittadino Italiano Alberto Trentini detenuto nel carcere di Caracas El
Rodeo da 244 giorni”, presentata dalla consigliera Eleonora Agostinelli, di Provincia Democratica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione che ormai si ripete continuamente nel borgo di San Piero e in varie zone dell'isola e che spaventa sia residenti che turisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità