
Strappa un paio di orecchini da 100mila euro a una donna: il video della rapina a Milano ripreso dalle telecamere a circuito chiuso
Attualità venerdì 19 dicembre 2025 ore 08:00
Il sindaco Nocentini all'incontro col Prefetto

L'occasione è stata lo scambio degli auguri natalizi. Con lui il vicesindaco De Santi e gli assessori Manzi ed Eller
LIVORNO — Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini ha partecipato giovedì 18 dicembre alla tradizionale cerimonia dello scambio di auguri natalizi presso la Prefettura di Livorno, insieme a tutte le autorità civili, militari e religiose della Provincia.
Lo fa sapere l'amministrazione comunale attraverso una nota.
Durante la cerimonia il Prefetto di Livorno Giancarlo Dionisi ha salutato i presenti con il tradizionale discorso di fine anno, affrontando soprattutto il tema dell’incertezza che sta caratterizzando a livello internazionale la fine del 2025, ed insistendo particolarmente sull’importanza dei rapporti fra le istituzioni, sottolineando che la collaborazione rappresenta la vera forza dello Stato sul territorio.
Il sindaco, nell’occasione, ha incontrato brevemente il Prefetto Dionisi e il Vice Prefetto per gli affari dell’Elba Parascandola, e si è intrattenuto con alcuni rappresentanti delle istituzioni, in particolare con il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Gariglio e con il sindaco di Piombino Ferrari.
La delegazione del Comune di Portoferraio era composta, oltre che dal sindaco Nocentini, dal vicesindaco De Santi e dagli assessori Eller e Manzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










