Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PORTOFERRAIO26°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo raro del safari sotto la neve in Sudafrica
Lo spettacolo raro del safari sotto la neve in Sudafrica

Politica mercoledì 27 settembre 2023 ore 06:30

Consiglio provinciale e Assemblea dei sindaci

La data di convocazione per entrambe le sedute è il prossimo 28 Settembre. Ecco gli argomenti in discussione



LIVORNO — Il Consiglio Provinciale è convocato giovedì 28 Settembre, alle ore 8,30 in prima convocazione e ore 9 30 in seconda convocazione, nella sala consiliare C.A. Ciampi di Palazzo Granducale e in modalità telematica.

All’ordine del giorno l’approvazione di alcune delibere riguardanti: bilancio consolidato 2023 esercizio 2022; variazione del bilancio di previsione 2023-2025 con variazione D.U.P. 2023-2025; modifiche allo Statuto del Consorzio Magona; disciplina delle funzioni delle Province e della Città Metropolitana di Firenze in materia ambientale; convenzione tra il Comune di Cecina, Provincia di Livorno e Consorzio Polo Tecnologico Magona; concessione d’uso alla Provincia di Livorno dell’immobile in proprietà indivisa Torre dell’Orologio in località “La Magona”; alienazione bene immobile di proprietà della Provincia denominato "Le Grotte" sito in Portoferraio, approvazione del prezzo offerto.

In discussione, inoltre, un’interrogazione sull’immobile “Calafati” e una mozione relativa al rinnovo del contratto di locazione di alcuni locali in via degli Asili alla Federazione Anarchica Livornese, entrambe presentate dal consigliere Panciatici del gruppo Livorno Provincia Civica.

Successivamente, alle ore 12, è convocata l’Assemblea dei Sindaci per l’approvazione del programma annuale di coordinamento del S.A.P.E. (Servizio Associato Politiche Europee).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione comunale di Portoferraio ha messo in piedi una macchina organizzativa per gestire eventuali emergenze e caos agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica