Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità sabato 09 ottobre 2021 ore 06:30

Che tempo farà nel fine settimana?

Ecco le previsioni del bollettino meteo del Consorzio Lamma Regione Toscana. Previste temperature minime in calo nei prossimi giorni



LIVORNO — Dopo un susseguirsi di allerte meteo siamo andari a vedere quali sono le previsioni meteo diffuse dal Consorzio Lamma per questo fine settimana.

Per quanto riguarda la giornata di oggi, sabato 9 Ottobre, è previsto cielo parzialmente nuvoloso con addensamenti più consistenti sui crinali e sull'Appennino orientale dove saranno possibili residue pioviggini intermittenti con un miglioramento nella seconda parte della giornata fino a cielo ovunque sereno o poco nuvoloso. Previsti venti settentrionali tra deboli e moderati ma forti sui crinali e mari poco mossi sotto costa, mossi al largo. Temperature stazionarie e inferiori alla media (massime fino a 20 gradi).


Per la giornata di domani, domenica 10 Ottobre  invece è atteso cielo sereno o poco nuvoloso salvo modesti addensamenti nelle zone più orientali. Previsto venti n prevalenza deboli settentrionali con locali rinforzi in Arcipelago e costa meridionale, mari invece poco mossi sotto costa, localmente mossi al largo ma in attenuazione.

Previsto infine il calo delle temperature minime con valori anche inferiori a 10 gradi nelle pianura interne riparate dai venti, massime pressoché stazionarie e inferiori ai 20 gradi.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino, questa mattina sono riprese le corse dell'aliscafo Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 50 anni è stata denunciata dai carabinieri con l'accusa di furto. Ecco cosa è accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca