Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Resti di un missile iraniano cadono a pochi passi dalla folla in Qatar: le persone in fuga
Resti di un missile iraniano cadono a pochi passi dalla folla in Qatar: le persone in fuga

Attualità Giovedì 07 Ottobre 2021 ore 14:42

Soffia il Grecale e scatta una nuova allerta

Vento in aumento sull'Arcipelago toscano e già da questa mattina si sono registrati disagi nei collegamenti marittimi fra Elba est e Piombino



LIVORNO — Raffiche di vento di Grecale in arrivo in Toscana, anche se all'isola d'Elba già da questa mattina si sono registrati problemi nei collegamenti marittimi nel versante orientale (vedi articolo correlato sotto).

La Sala unificata della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con codice giallo per vento sui crinali appenninici e all’Arcipelago toscano dove, dal primo pomeriggio di oggi giovedì 7 Ottobre, fino alla mezzanotte di domani venerdì 8 Ottobre, sono previste raffiche fino a 80 chilometri all’ora in collina e fino a 50 nelle pianure settentrionali.

Al momento risultano regolari gli altri traghetti di collegamenti fra Elba e Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato ha controllato un uomo su un'auto con atteggiamento sospetto. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità