comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
Domenico Arcuri, il supercommissario è il personaggio televisivo dell'anno

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 10:58

Ritardi nelle bollette Asa, nessuna penale

rubinetto acqua
Foto di repertorio

L'Azienda spiega che ci sono alcuni ritardi nelle consegne a causa dell'emergenza Covid-19. Le bollette possono anche essere scaricate dal sito web



LIVORNO — Asa spa fa sapere ai clienti che, in seguito all’emergenza legata al Covid-19, per una serie di rallentamenti nella filiera dei recapiti, la consegna di alcune bollette potrebbe avvenire in data successiva alla scadenza prevista per il pagamento (14 Aprile 2020).

A tal proposito Asa ricorda che all’indirizzo https://www.asaspa.it/web/servizi-online/bollette/visualizza-le-bollette è possibile scaricare la bolletta nel formato completo.

Asa fa inoltre sapere che, nel caso di ricezione della bolletta in ritardo, il pagamento potrà essere effettuato, una volta ricevuta la bolletta, senza addebito di alcun tipo di penalità.

L'azienda inoltre spiega che sono in corso di definizione, di concerto con l’Autorità di Regolazione, una serie di misure a sostegno dei clienti in modo da rendere sostenibile il pagamento delle bollette. 

Tale presupposto è condizione necessaria per garantire la continuità del servizio di un bene primario che, specie in questo particolare momento, può costituire per molte famiglie motivo di preoccupazione. Asa quindi renderà note tali misure ai clienti nei prossimi giorni, non appena saranno definitivamente stabilite.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Area Clienti via e-mail all’indirizzo commerciale@asa.livorno.it oppure tramite call center al numero verde gratuito 800 010303.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica