Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 10:58

Ritardi nelle bollette Asa, nessuna penale

rubinetto acqua
Foto di repertorio

L'Azienda spiega che ci sono alcuni ritardi nelle consegne a causa dell'emergenza Covid-19. Le bollette possono anche essere scaricate dal sito web



LIVORNO — Asa spa fa sapere ai clienti che, in seguito all’emergenza legata al Covid-19, per una serie di rallentamenti nella filiera dei recapiti, la consegna di alcune bollette potrebbe avvenire in data successiva alla scadenza prevista per il pagamento (14 Aprile 2020).

A tal proposito Asa ricorda che all’indirizzo https://www.asaspa.it/web/servizi-online/bollette/visualizza-le-bollette è possibile scaricare la bolletta nel formato completo.

Asa fa inoltre sapere che, nel caso di ricezione della bolletta in ritardo, il pagamento potrà essere effettuato, una volta ricevuta la bolletta, senza addebito di alcun tipo di penalità.

L'azienda inoltre spiega che sono in corso di definizione, di concerto con l’Autorità di Regolazione, una serie di misure a sostegno dei clienti in modo da rendere sostenibile il pagamento delle bollette. 

Tale presupposto è condizione necessaria per garantire la continuità del servizio di un bene primario che, specie in questo particolare momento, può costituire per molte famiglie motivo di preoccupazione. Asa quindi renderà note tali misure ai clienti nei prossimi giorni, non appena saranno definitivamente stabilite.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Area Clienti via e-mail all’indirizzo commerciale@asa.livorno.it oppure tramite call center al numero verde gratuito 800 010303.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità