comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 13:30

Il Giglio sede del forum dei segretari toscani

La foto di gruppo dei segretati al Giglio

Tre giorni di incontri per i segretari comunali e provinciali. Sull'isola il primo forum toscano dei vertici amministrativi degli enti locali



ISOLA DEL GIGLIO — Tre giorni di confronto tra segretari comunali e provinciali toscani. Il primo forum regionale si è svolto all'Isola del Giglio, nella suggestiva cornice dei Lombi, dove ha fatto da padrone di casa, di fronte ai vertici amministrativi di numerosi enti locali regionali, il locale segretario comunale Simone Cucinotta. Tra i vari temi approfonditi quello legato al lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni. 

A collaborare nell'organizzazione dell'evento, che ha visto decine di partecipanti, la Pro Loco con Marta Mercati, mentre Manuela Sordini e Alessia Rinaldi si sono occupate del coordinamento. 

“Siamo molto soddisfatti del risultato di questo primo forum – ha dichiarato il segretario gigliese Simone Cucinotta- e lo erano tutti i partecipanti, tanto che l'impegno dei colleghi è stato quello di ripetere questa esperienza anche il prossimo anno”. 

Un evento molto apprezzato anche dal sindaco di Isola del Giglio Sergio Ortelli. 

“Il forum dei segretari comunali e provinciali – afferma il primo cittadino - ha rappresentato un momento importante per il Giglio ed una vetrina anche a livello amministrativo. Ringraziamo tutti coloro che lo hanno reso possibile ed in particolare il nostro segretario Simone Cucinotta”.



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità