Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:49 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Karate, Eros Ramazzotti sfida i pugni del campione olimpico Luigi Busà
Karate, Eros Ramazzotti sfida i pugni del campione olimpico Luigi Busà

Cronaca martedì 28 gennaio 2014 ore 15:53

Liburna, ecco la nave Toremar dopo il restyling

Ieri la cerimonia inaugurale della "nuova" Liburna



PORTOFERRAIO — Una giornata importante per Toremar e per i trasporti marittimi nell'Arcipelago Toscano. Ieri pomeriggio a Portoferraio l'inaugurazione della "rinnovata" Liburna, tornata in forze alla compagnia di navigazione elbana, dopo il restyling e gli interventi agli impianti che l'hanno resa più bella, accogliente, sicura e "green", nel rispetto dell'ambiente.  

E proprio a bordo della Liburna si è tenuta la cerimonia alla quale hanno partecipato i vertici Toremar, le categorie economiche del territorio e i rappresentanti di enti e istituzioni dell'isola. 

Dopo il discorso dell'Ad di Toremar Achille Onorato, che ha ricordato l'impegno della compagnia per il continuo miglioramento dei servizi per l'Isola d'Elba e l'arcipelago, la firma del protocollo siglato con il Comune di Portoferraio, rappresentato dal vicesindaco Cosetta Pellegrini per gli eventi napoleonici all'Isola d'Elba. Un accordo per facilitare i trasporti marittimi, con agevolazioni speciali, per tutte le manifestazioni ed eventi legati al bicentenario napolenico.

Un ricco buffet è stato offerto agli ospiti per la cerimonia inaugurale della nave che per alcuni mesi sarà al lavoro nella tratta di Piombino Portoferraio e poi sarà trasferita sulla rotta Capraia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avaria ancora una volta riguarda il traghetto Moby Kiss. Ecco il racconto di un passeggero residente all'Elba che era a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Politica

Attualità