Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Sport martedì 29 aprile 2014 ore 10:59

L'Elba Rugby vince a Lucca

Ultime prove prima dalla chiusura della stagione sportiva



PORTOFERRAIO — Ultime battute per l'Elba Rugby che si avvia verso il fine stagione. Tornano vincenti gli Under 16 da Lucca con un punteggio di 14-36. All'inizio il Lucca si presenta molto aggressivo fisicamente e va in meta dopo soli 5 minuti di gioco. Dopo qualche altro minuto dove gli isolani sembrano storditi da questo avvio, riconquistano la palla e riescono a pareggiare con una meta di un ottimo Muti e da li riescono ad imporre il proprio gioco.

Allo scadere del primo tempo infatti Leoni torna in meta e Dell'Anna trasforma da posizione impossibile. Nel secondo tempo gli isolani cambiano marcia e dopo 7 minuti di ripresa hanno gia segnato ancora 3 mete con Leoni, Muti e Paglia chiudendo cosi di fatto la questione. Tumiati raggiunge poi la linea di fondo allo scadere dell'incontro.

Campionato quindi concluso in bellezza con una seconda posizione di tutto rispetto a premio di un anno sicuramente positivo. Allenatori e accompagnatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento di questo campionato.

Femminile in trasferta a Piombino torna con risultati negativi. A momenti di grandi prove e prestazioni di grande livello, si alternano fasi di deconcentrazione e calo di tensione dove le avversarie, che dimostrano di essere al nostro livello, ne approfittano e colgono sistematicamente l'occasione per andare in vantaggio. Questi i risultati: Firenze - Elba 5-2 / Siena - Elba 2-0 / Piombino - Elba 7-1 / Pisa - Elba pareggiata, persa  ai calci di trasformazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno