Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Barricato in casa ad Ardea, all'esterno si sente un'esplosione

Cronaca martedì 04 marzo 2014 ore 08:24

L'Elba, Napoleone e il Tour di Instagram su "Freeonline.it"

E cresce l'attenzione sull'isola e il bicentenario



ISOLA D'ELBA — "Torna l’Instatour in Toscana e per la precisione nella incantevole Isola d’Elba che dal mese di maggio inizierà una serie di festeggiamenti molto importanti in occasione del bicentenario dall’arrivo sull’isola di Napoleone Bonaparte". Inizia così l'articolo dedicato da Freeonline.it, giornale on line italiano all'Elba e al tour di instagramer che sull'isola saranno a metà maggio per fotografare le meraviglie dell'isola e renderla visibile al mondo intero in occasione del Bicentenario napoleonico.

L'interesse per l'Isola d'Elba è in crescita così come l'interesse su Napoleone, la sua storia gloriosa e le sue imprese.  

Ma cosa accadrà a maggio all'Elba esattamente. Lo spiega freeonline.it. Dal 15 al 18 maggio esattamente, si terrà un vero e proprio tour fotografico sull'isola di Napoleone che sarà condiviso in tempo reale attraverso i principali social network. A realizzare le immagini  un gruppo di Instagramers italiani ed europei che immortaleranno i luoghi napoleonico, quelli dove Napoleone Bonaparte dal maggio 1814 pee alcuni mesi, visse in esilio forzato. Ma ricordiamolo, l'Elba fu per lui luogo d'esilio, ma fu il suo regno per quello spazio di tempo che gli concesse di studiare la fuga nell'inseguire l'Europa e il suo destino. 

Main sponsor di questa iniziativa sarà Acqua dell'Elba che insieme all’Associazione Nazionale Instagramers Italia, Confesercenti del Tirreno e Centro Commerciale Naturale il Golfo di Marina di Campo hanno voluto l'evento. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato colto da un malore mentre risaliva dall'immersione nelle acque dell'Isola del Giglio. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

STOP DEGRADO