Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport domenica 15 giugno 2014 ore 18:52

L'Elba in Abruzzo al Trofeo di Beach Soccer

E' la prima tappa del torneo nazionale



ISOLA D'ELBA — Per il terzo anno consecutivo sarà il ristorante "L'Approdo" di Marina di Campo, ad accompagnare il Team elbano di Beach Soccer al Trofeo di Beach Soccer nazionale che si svolgerà a tappe in viarie regioni italiane partendo da Vasto, in Abruzzo.

Dal 14 al 17 giugno squadre provenienti da tutta Italia si scontreranno in una bella competizione sportiva sulle spiagge del "bel paese" e l'Elba sarà degnamente rappresentata. 

Questi i ragazzi dell'isola che partecipano alla competizione:

Davide Moretti, Simone Navarra (portieri); Federico del Bono, Ruben Bellucci (difensori); Daniele Puccini, Marco Olivari, Michele Siena, Armando D'alessio (centrocampisti); Giacomo Allori (attaccante).

Il Trofeo rientra nel Beach Soccer Tour. La squadra vincente di questa Tappa parteciperà al torneo nazionale che si terrà ad inizio agosto (1-2-3).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica