comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°31° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Sport lunedì 07 aprile 2014 ore 23:12

L'Elba del Rugby porta a casa successi

I ragazzi dell'Elba Rugby

Il resoconto del week end



ISOLA D'ELBA — Questa settimana l'Elba Rugby ha diversi motivi per festeggiare: nel campionato di serie C l'Elba batte la prima in classifica Cus Siena con il risultato di 18-12 e ricarica il morale di tutta la società.

Il capitano Raffaele Amoroso commenta così l'incontro 

"Il Cus Siena si è presentato all'Elba con una squadra molto fisica e ben organizzata. Gli isolani riparano le assenze con elementi provenienti dalla giovanile di spicco: l'Under 18. Al via si impongono subito gli elbani ma senza concretizzare. Sul vantaggio del siena per 7-0 l'Elba reagisce sul gioco aperto e prima della fine del 1° tempo pareggia 7-7. Nei primi momenti della ripresa il Siena prende forza, ma il cuore degli elbani li contrasta e dopo una lunga lotta hanno la meglio segnando anche un ultima meta allo scadere chiudendo così sul 18-12. Un ringraziamento particolare ai giovani che si sono resi disponibili. La vittoria con la 1° in classifica fa auspicare un buon 2015. Le tradizioni dell'Elba "Isola Tabù" vanno avanti!".

Festeggiano anche le nostre Ladies al termine dell'atteso concentramento giocato sul campo di San Giovanni.. Raggiungono infatti la loro prima vittoria anche loro a spese del Cus Siena, in un girone dominato dalle più forti Clanis Cortona e Piombino. Raggiungono comunque risultati di riguardo sfiorando anche il pareggio nell'ultimo incontro con il Mugello ma soprattutto dimostrano, sotto gli occhi di tutti i sostenitori, i grandi progressi ed i traguardi raggiunti in questo primo anno di attività. Bellissima giornata di Rugby e complimenti anche a tutte le ospiti per aver partecipato alla manifestazione con il vero spirito del rugby. Di seguito riportiamo i risultati:GIRONE 1: Allupins Prato - Firenze 4-0 / Etruschi Livorno - Cus Pisa 6-0 / Allupins Prato - Cus Pisa 6-0 / Etruschi Livorno - Firenze 6-0 / Allupins Prato - Etruschi Livorno 3-0 / Firenze - Cus Pisa 3-0 / Vincono il girone le Allupins PratoGIRONE 2: Piombino - Mugello 1-1 / Elba - Clanis Cortona 0-4 / Cus Siena - Mugello 0-5 / Elba - Piombino 1-4 / Elba - Cus Siena 2-1 / Piombino - Clanis Cortona 0-5 / Elba - Mugello 2-3 / Cus Siena - Clanis Cortona 0-4 / Clanis Cortona - Mugello 3-0 / Cus Siena - Piombino 0-2 / Vincono il girone Clanis Cortona

Torna sconfitta da Prato la Under 14 nel triangolare con Cecina, Elba e Prato mentre l'Under 10 torna dal concentramento di Livorno con un carico di vittorie che servivano proprio per rilanciare il morale dei ragazzi.
Buona anche la domenica degli Under 8 che hanno fatto visita a Rosignano riportando buoni risultati: dopo la sconfitta 5-2 contro il Cecina, raggiungono il pareggio 4-4 contro i Lions Amaranto e vincono 8-0 l'incontro con il Grosseto.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca