Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 08:48

Le feste in occasione del Natale a Marciana

Le iniziative si svolgeranno sia nel borgo che nelle frazioni di Pomonte e Procchio all'insegna della tradizione con mudica e mercatini



MARCIANA — Un Natale all’insegna della tradizione per ritrovare l’autentico spirito delle festività a Marciana, Pomonte e Procchio. Mercatini natalizi, buona musica e, soprattutto, il piacere di stare insieme, con la distanza necessaria ma con la vicinanza del cuore.

Il programma inizia domenica 12 Dicembre a Marciana con la Festa di Natale  che si terrà in piazza For di Porta dalle ore 12 con il mercatino di Natale e gli stand gastronomici, la musica della Filarmonica di Portoferraio alle ore 15,30, i giochi e intorno alle ore 17 circa l’accensione dell’albero con il coro dei bambini di Marciana. 

Lunedì 13 Dicembre a Pomonte con la celebrazione di Santa Lucia: alle 15 la Santa Messa in chiesa seguita dalla musica di Cristina Cioni; dalle ore 12 mercatino di Natale in piazza S.Lucia.

Domenica 19 dicembre sarà Festa di Natale  a Procchio presso il Parco Attrezzato dalle ore 12 con il mercatino di Natale, stand con merenda di Natale, arrivo di Babbo Natale e musica di Cristian Barra.

Ultimo evento martedì 21 Dicembre a Marciana con il Concerto di Natale  nella Collegiata di San Sebastiano alle ore 18 con gli allievi dell’Officina della Musica.

Eventi realizzati in collaborazione con la Pro Loco Marciana-Elba e la Pro Loco Procchio.
Tutti gli eventi in programma sono realizzati nel pieno rispetto della normativa Covid vigente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno