Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 08:48

Le feste in occasione del Natale a Marciana

Le iniziative si svolgeranno sia nel borgo che nelle frazioni di Pomonte e Procchio all'insegna della tradizione con mudica e mercatini



MARCIANA — Un Natale all’insegna della tradizione per ritrovare l’autentico spirito delle festività a Marciana, Pomonte e Procchio. Mercatini natalizi, buona musica e, soprattutto, il piacere di stare insieme, con la distanza necessaria ma con la vicinanza del cuore.

Il programma inizia domenica 12 Dicembre a Marciana con la Festa di Natale  che si terrà in piazza For di Porta dalle ore 12 con il mercatino di Natale e gli stand gastronomici, la musica della Filarmonica di Portoferraio alle ore 15,30, i giochi e intorno alle ore 17 circa l’accensione dell’albero con il coro dei bambini di Marciana. 

Lunedì 13 Dicembre a Pomonte con la celebrazione di Santa Lucia: alle 15 la Santa Messa in chiesa seguita dalla musica di Cristina Cioni; dalle ore 12 mercatino di Natale in piazza S.Lucia.

Domenica 19 dicembre sarà Festa di Natale  a Procchio presso il Parco Attrezzato dalle ore 12 con il mercatino di Natale, stand con merenda di Natale, arrivo di Babbo Natale e musica di Cristian Barra.

Ultimo evento martedì 21 Dicembre a Marciana con il Concerto di Natale  nella Collegiata di San Sebastiano alle ore 18 con gli allievi dell’Officina della Musica.

Eventi realizzati in collaborazione con la Pro Loco Marciana-Elba e la Pro Loco Procchio.
Tutti gli eventi in programma sono realizzati nel pieno rispetto della normativa Covid vigente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità

Cultura