Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca giovedì 16 gennaio 2014 ore 10:42

Lavoro, un posto in mobilità nel comune di Marciana

La sede del Municipio Marciana

Architetti o ingegneri per ricoprire il ruolo di istruttore direttivo tecnico



MARCIANA — Possibilità di lavoro nel comune di Marciana con procedura di mobilità. L'ente intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, interessato al trasferimento mediante mobilità volontaria tra Enti di cui all’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, a copertura di n. 1 posto vacante in Dotazione Organica di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” Categoria giuridica D1, da assegnare con orario a tempo parziale (part-time 50%) presso l' “Ufficio Tecnico”del Comune di Marciana, compatibilmente con il quadro delle limitazioni in materia di assunzione e di spesa stabiliti dalla legge. Possono partecipare alla selezione pubblica di mobilità indetta dal comune elbano i candidati che alla data di scadenza del presente avviso pubblico, risultino in possesso dei seguenti requisiti:

- Inquadramento nella Categoria giuridica D1 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in una pubblica amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 o equivalente inquadramento in altro comparto pubblico.  Profilo Professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” o profilo professionale equivalente.

- Laurea specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) di cui al D.M. n. 270 del 22/10/2004 o “Laurea” se conseguita con l’ordinamento previgente al D.M. n. 509/1999 in architettura o ingegneria ovvero titoli di studio ad essi equiparabili ex D.M. n. 09/07/2009.

 - Non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti.

- Non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la scadenza del presente avviso.
-Essere in possesso del nulla-osta dell’amministrazione di appartenenza.Termini e modalità di presentazione delle domande. Le domande dovranno essere presentate entro il 3 febbraio 2014. Ogni altra info, sul sito del comune di Marciana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità