Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Martedì 27 Luglio 2021 ore 09:56

Lavori sulla condotta idrica di Rio Marina

Asa rende noto che gli interventi saranno eseguiti durante le ore notturne e interesseranno oltre duemila utenze. Ecco le informazioni



RIO — Dalle ore 23,30 di mercoledì 28 Luglio alle ore 5 circa di giovedì 29 Luglio i tecnici di Asa saranno impegnati nel comune di Rio per l'inserimento di un nuovo gruppo di valvole che consentiranno di gestire al meglio il flusso idrico.

Asa fa sapere che nel corso dei lavori, programmati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua in tutta Rio Marina. L'intervento riguarderà circa 2050 utenze.

Al ripristino del servizio potranno verificarsi lievi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire col passare delle ore.

Asa infine spiega che se, per avverse condizioni meteo, non fosse possibile eseguire l'intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità