Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Martedì 27 Luglio 2021 ore 09:56

Lavori sulla condotta idrica di Rio Marina

Asa rende noto che gli interventi saranno eseguiti durante le ore notturne e interesseranno oltre duemila utenze. Ecco le informazioni



RIO — Dalle ore 23,30 di mercoledì 28 Luglio alle ore 5 circa di giovedì 29 Luglio i tecnici di Asa saranno impegnati nel comune di Rio per l'inserimento di un nuovo gruppo di valvole che consentiranno di gestire al meglio il flusso idrico.

Asa fa sapere che nel corso dei lavori, programmati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua in tutta Rio Marina. L'intervento riguarderà circa 2050 utenze.

Al ripristino del servizio potranno verificarsi lievi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire col passare delle ore.

Asa infine spiega che se, per avverse condizioni meteo, non fosse possibile eseguire l'intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Ancim ha diffuso i ptoblemi e le richieste elaborate dagli alunni delle piccole isole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità