Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 14 ottobre 2021 ore 06:30

Lavori in corso a Rio Elba, il punto sui tempi

Lavoro alla terrazza del Barcocaio

Dopo um sopralluogo del sindaco di Rio con assessore e responsabile tecnico, l'amministrazione comunale informa sui tempi degli interventi



RIO — Nella giornata di ieri il sindaco di Rio Marco Corsini ha effettuato un sopralluogo presso i cantieri attualmente aperti nel paese di Rio nell'Elba, accompagnato dal responsabile dell’Ufficio tecnico architetto Andrea Faccio e dall’assessora Simoni.

Come si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Rio "I tre cantieri (Via Nardelli, Barcocaio e Giardini del Gitto) sono in attività, dopo le pause sofferte da due di essi, e i lavori stanno procedendo a ritmo soddisfacente, in modo finalmente visibile a tutti. L’intervento del muro di Via Nardelli, con la sistemazione della viabilità e dei sottoservizi, ha subito una variante che comporterà lo slittamento a fine novembre del termine di ultimazione".

Il sindaco Marco Corsini

"Analogamente il lavoro di impermeabilizzazione, rifacimento e messa in sicurezza della terrazza del Barcocaio, più complessi del previsto, vedranno la fine tra un mese. - si legge ancora nel resoconto dell'amministrazione comunale - 
I Giardini del Gitto, che sono ora nella fase di sistemazione del sottofondo, termineranno – al netto di imprevisti – alla fine di febbraio, come previsto in progetto".

Lavori in via Nardelli

“Abbiamo detto che il volto di Rio Elba sta cambiando in meglio – ha detto soddisfatto il sindaco Corsini - e stiamo mantenendo l’impegno. Seguiranno a ruota il nuovo campo di Padel e gli ulteriori sviluppi progettuali del parcheggio. Spero che gli amici di Rio Elba si accorgano di questi cambiamenti e li vivano come un fatto positivo della vita del paese”.

Lavori ai giardini sotto la piazza di Rio Elba


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità