Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Venerdì 20 Marzo 2015 ore 15:15

La scuola Giusti a Expo 2015

Il progetto della scuola campese è uno dei quattro toscani scelti per il progetto Scuola per Expo 2015 e sarà presentato all'esposizione universale



CAMPO NELL'ELBA — Il progetto "L'isola...alimentazione ed identità culturale" dei ragazzi della 3a A e della 3a B della scuola media Giusti di Campo, curato dal professor David Marsili è tra i quattro selezionati quali vincitori del concorso nazionale "La scuola per Expo 2015" e verrà ospitato allo stand della Regione alla fiera universale milanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di bel tempo ma la Protezione civile ha diramato un codice giallo per la giornata di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica