Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Cronaca venerdì 25 settembre 2015 ore 12:04

La questura chiude il Club 64 per 15 giorni

Liti e aggressioni all'interno del locale, anche con personale della discoteca, il questore di Livorno ordina la chiusura per motivi di sicurezza



PORTOFERRAIO — 15 giorni di stop. Lo ha deciso il questore di Livorno nei confronti della discoteca Club 64 con un provvedimento diffuso pochi minuti fa. Le motivazioni espresse in calce parlano di: "Una serie di liti e aggressioni fisiche registrate nel locale nei mesi estivi che hanno visto come protagonisti giovani avventori e in alcuni casi personale della discoteca".

L'autorità giudiziaria ricorda che un provvedimento analogo era stato preso anche nel 2013 ma senza andare troppo lontano solo dieci giorni fa registrammo in cronaca una rissa avvenuta poco fuori dall'ingresso della discoteca che è costata 50 punti di sutura per una ferita all'addome al 21enne secchetese Nicolò Brandino.

Dalla direzione del locale fanno sapere che "Il provvedimento non c'entra niente con quell'episodio, riteniamo che sia ingiusto e ricorreremo alle vie legali per opporci alla chiusura".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca