Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 15 settembre 2015 ore 10:35

Lite per una ragazza finisce a bottigliate

Due ragazzi elbani davanti alla discoteca Club 64 litigano per una ragazza, uno è rimasto ferito alla pancia e ci sono voluti 50 punti di sutura



PORTOFERRAIO — Duello all'alba in salsa elbana. E' accaduto sabato sera intorno alle 5.30 nei pressi della discoteca Club 64 dove due ragazzi, di cui un minorenne di Portoferraio di origini cubane e un 21enne di Seccheto,Nicolò Brandino, si sono affrontati prima a mani nude e poi con l'ausislio di una bottiglia spaccata come arma contundente.

In un primo momento sembrava che la discussione fosse cominciata al'interno del locale, circostanza poi smentita dalla direzione della discoteca. I due, appartenenti a gruppi diversi, avrebbero discusso a causa di una ragazza e la discussione si è presto orientata verso un confronto molto fisico.

In strada la rissa è degenerata quando il portoferraiese ha preso una bottiglia e l'ha spaccata gettandosi sull'altro e procurandogli una larga ferita alla pancia che ha richiesto 50 punti di sutura per essere curata.

Per fermare la colluttazione, un dipendente della discoteca che in quel momento passava vicino, si è frapposto ricevendo anche lui una ferita ma superficiale.

Da quanto si apprende il minorenne è poi scappato ma è stato recuperato dalle forze dell'ordine mentre Brandino, spaventato per la quantità di sangue perso, veniva caricato su un'ambulanza per essere poi trasportato al pronto soccorso di Portoferraio.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport