Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Politica lunedì 10 marzo 2014 ore 12:48

La Nera nel Consiglio Nazionale di Fratelli d'Italia

La Nera con Giorgia Meloni

Con lui per la provincia livornese anche Marcella Amadio



ISOLA D'ELBA — Si e' svolto a Fiuggi nei giorni 8 e 9 marzo il primo congresso nazionale del partito AN- Fratelli d'Italia, al quale hanno partecipato anche i 3500 delegati nazionali. Lo scopo del congresso e'stato quello di delineare le linee guida politiche del partito, fondate principalmente sulla difesa dei valori principali della nostra democrazia, della cultura sociale , della famiglia e soprattutto della nostra sovranita' e identita' nazionale.

Subito dopo il congresso si e' proceduto all'elezione dei componenti dell'assemblea nazionale del partito. Sono stati eletti, tra gli altri, Luigi La Nera e Marcella Amadio in rappresentanza di Livorno e provincia nel consiglio nazionale di AN-FdI.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno