Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 26 febbraio 2014 ore 12:58

La Nera "Il Buon Sindaco valorizza i suoi collaboratori"

Luigi La Nera Elba Protagonista

E' il messaggio di Elba Protagonista per una buona gestione della macchina amministrativa



PORTOFERRAIO — "E' mia convinzione che riconoscere la professionalita' e competenza, da parte del Sindaco, dei collaboratori comunali sia fondamentale per garantire un funzionamento resposabile,di tutti gli uffici pubblici".

Lo dice Luigi La Nera nel prospettare il miglior modo per far funzionare la macchina amministrativa di un ente "Ritengo che un buon Sindaco debba ritenere i propri collaboratori come se fossero le braccia operative per il governo della citta' - continua La Nera - e nel caso gratificare il loro operato attraverso incentivi economici , destinando loro risorse recuperate da tagli di spesa non necessari come ad esempio sponsorizzazioni ad eventi di dubbia utilita' . Cito ad esempio il caso del corpo dei vigili urbani i quali a mio avviso sono mortificati nel loro lavoro per la mancanza di personale e nell'impossibilita' di garantire ai cittadini un controllo del territorio degno di un paese civile.

Sara' mio impegno nel caso di vittoria del centrodestra - conclude La Nera - stimolare la quadra amministrativa comunale a vivere il loro lavoro come facenti parte di un team.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità