Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Sport lunedì 27 maggio 2013 ore 09:15

La Coppa Primavela approda a Marina di Campo



La decisione arriva dalla FIV, oltre 400 i partecipanti per un evento sportivo di altissimo livello MARINA DI CAMPO - La Coppa Primavela 2013 si disputerà a Marina di Campo. E' questa la bella notizia giunta in queste ore sull'isola dopo che La Federazione Italiana vela riunita a Genova, vagliate le candidature, ha deliberato in tal senso premiando così l'Isola d'Elba. Quello che adesso attende Marina di Campo è un appuntamento sportivo importante che si disputerà dall’1 al 3 settembre. I circoli velici elbani, con in testa il Club del Mare di Marina di Campo, sono già impegnati nell'organizzazione dell'evento. La Primavela è per il setore velico uno degli eventi più prestigiosi del calendario agonistico, la più importante per il settore giovanile. La Coppa Perimavel coinvolge da oltre 20 anni giovani e giovanissimi fra gli 8 e i 12 anni in un circuito che prevede la partecipazione anche delle scuole. L'appuntamento con lo sport è dunque per settembre, si prevede una partecipazione di oltre quattrocento partecipanti con 80 tavole, 240 Optimist e 45 "doppi" tra Équipe, Feva e 333. “Lo sforzo organizzativo è enorme - dice il presidente del Club del Mare, Massimo Segnini, che guida il comitato - Ma siamo contentissimi di poter ospitare una manifestazione di questa portata, che dà lustro al nostro sport e richiama tanta gente nel nostro paese e nella nostra isola ai primi di settembre. Il Club e gli altri Circoli velici sono al lavoro fianco a fianco. Siamo tutti coinvolti e faremo il possibile, con l’aiuto di chi vorrà darci una mano, perché tutto funzioni a dovere, lasciando nei ragazzi e nelle loro famiglie un bel ricordo di Campo e dell’Elba”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avaria ancora una volta riguarda il traghetto Moby Kiss. Ecco il racconto di un passeggero residente all'Elba che era a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità