QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 26°28° 
Domani 25°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 24 agosto 2019

Cronaca giovedì 13 febbraio 2014 ore 11:11

La Camera di Commercio ha la sua nuova Giunta. Dentro due elbani

La sede della Camera di Commercio di Livorno

Tutti i nomi degli eletti



LIVORNO — Si sono svolte ieri, dodici febbraio, a Livorno le elezioni della Giunta della Camera di Commercio. La grande novità dell'anno è l'inserimento di quattro donne fra i componenti. Entrano a far parte dell'organo esecutivo della Camera di Commercio obbligatoriamente quattro rappresentanti dei settori dell’industria, del commercio, dell’artigianato e dell’agricoltura, indipendentemente dal numero di preferenze riportate.
Gli altri posti sono assegnati ai consiglieri che abbiano ottenuto il maggior numero di voti indipendentemente dal settore di appartenenza.

Confermata Cinzia Pagni per il settore agricolo; Giannantonio Cesari per il commercio, Roberto Alberti per il settore trasporti e spedizioni. Nuovi ingressi invece quelli di Anna Landini, Franca Rosso e Maurizio Serini, alla prima nomina anche  come Consiglieri camerali.

Fra gli altri consiglieri sono stati riconfermati  Alberto Ricci e Diego Nocenti, Laura Miele. Mercoledì 19 febbraio si terrà la riunione della nuova Giunta presieduta da Sergio Costalli che procederà anche alla nomina del vicepresidente.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità