Altre sei persone sono state denunciate perchè alla guida con un tasso alcolemico oltre il consentito. Il report dei carabinieri

Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Attualità Mercoledì 22 Maggio 2013 ore 09:35
L'Elba per la legalità, tanta partecipazione per l'arrivo della Carovana Antimafia
PORTOFERRAIO - La carovana antimafia è giunta ieri a Portoferraio Un nugolo di studenti elbani, ma provenienti anche da Toscana e Sicilia e dalla vicina Piombino si sono dati appuntamento nel capoluogo dell'isola per il corteo che ha voluto diffondere il messaggio di contrasto a tutte le mafie. Poi l'ingresso al centro culturale De Laugier per il confrotno sui temi della legalità e della criminalità organizzata.Il sindaco di Portoferraio, Roberto Peria, ha partecipato alla sfilata seguendo la carovana fino al centro De Laugier "L’isola d’Elba è a rischio di infiltrazioni mafiose - ha detto - È un problema vero che riguarda sempre di più il nostro tessuto economico e sociale, specie in momenti di grave crisi come quella che stiamo vivendo. E le istituzioni devono tenere alto il livello di attenzione su questo problema".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










