Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO12°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport mercoledì 01 maggio 2013 ore 19:25

L'Elba '97 batte il Volley Sei Rose" e si qualifica ai play off serie C



ISOLA D'ELBA - L'elba '97 si impone per 3-0 sul "VOLLEY SEI ROSE" nella penultima giornata campionato regionale di serie D. Un Rrsultato importante che che le fa conseguirà l'obiettivo ambizioso della qualificazione ai play-off per la serie C come seconda classificata. La partita è stata segnata dalla forza sina dai primi scambi della suqadra elbana. che ha visto le atlete dell'isola capace di metter ein pratica la tattica studiata dall'allenatrice Patrizia Stacchini. I 10 muri punto conquistati, contro appena i 2 ottenuti dal Rosignano, sono l'emblema di un mach interpretato con la massima concentrazione e giocato da parte di tutte le ragazze scese in campo. E adesso con questa ottimo risultato raggiunto, le elbane attendono lo scontro con lo Ius Arezzo con la prima partita che si disupterà ad Arezzo l'11 maggio ed il ritorno a Portoferraio il 15. Intanto, in attesa dei Play off, le atlete dell'Elba '97 si stanno preparando per il prossimo match della regular season che si disputerà sabato 4 Maggio alle ore 18:00 al palatenda di San Giovanni. Qui l'elba '97 affronterà il Discopolo Viareggio in una partita che pone di fronte due delle protagoniste del campionato.L'incontro con il Discopolo, squadra che annovera svariate atlete provenienti da campionati nazionali di B1 e B2, rappresenta per le pallavoliste elbane una prova importante da disputare proprio la settimana precedente l'inizio dei play-off.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti