Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:27 METEO:PORTOFERRAIO22°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»

Cronaca Venerdì 25 Ottobre 2013 ore 10:55

L'auto prende fuoco, altruismo ed un estintore evitano il peggio



PORTOFERRAIO - Un'auto sprigiona fumo, ma l'altruismo evita l'esplodere di un incendio. E' accaduto ieri a Portoferraio, quando il proprietario di una Fiat Panda uscito dalla zona dell'Albereto per andare verso le Antiche saline ha chiamato il soccorso dei vigili del fuoco temendo che la propria auto prendesse fuoco. Nel mentre un passante a bordo della propria vettura , capendo la gravità della cosa, si fermava ed estraeva dall'auto il proprio estintore che prontamente utilizzato ha sedato fumo e fiamme, prima che potesse accadere il peggio. Poco dopo sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che fatte le verifiche del caso, sono intervenuti per evitare rallentamenti al traffico veicolare. L'auto è stata poi prontamente rimossa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confesercenti Livorno rilancia la campagna nazionale per la raccolta firme sulla legge a tutela del commercio di vicinato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

STOP DEGRADO