Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Sport venerdì 11 aprile 2014 ore 12:40

Junior Summer Camp, V^ edizione

L'Asd Progetto Giovani Isola d'Elba con Pescara Calcio insieme per i giovani sportivi



PORTO AZZURRO — L'ASD Progetto Giovani Isola d’Elba è orgogliosa di comunicarvi che anche quest’anno dal 1 al 6 Luglio si svolgerà il Junior Summer Camp. L'iniziativa, giunta ormai alla sua quinta edizione, si svolgerà ancora una volta con la collaborazione del Pescara Calcio. Il camp sarà diretto dai tecnici professionisti della società abruzzese:

- Mancini Felice, All. Giovanissimi Nazionali, (ex giocatore del Pescara Calcio) diploma settore tecnico Coverciano UEFA “A”;

Luca D’Ulisse, abilitazione allenatori settore tecnico FIGC "Uefa B"; All. giovanissimi reg. Angolana

Alessandro Sferrella, abilitazione allenatori settore tecnico FIGC "UEFA B”, all. Esordienti "A" Pescara Calcio

Andrea Trapani, istruttore scuola calcio del Pescara; Allenatore Esordienti "B" Pescara Calcio

Gianfranco Panei, 1° preparatore dei portieri Pescara Calcio.

Il Junior Summer Camp sarà riservato ai ragazzi nati dal 1998 al 2009 e rappresenta una grande opportunità di divertimento per tutti i giovani calciatori dell’Isola d’Elba. Il programma tecnico e tutte le esercitazioni che verranno proposte giornalmente dagli allenatori mirano a far esprimere ogni singolo partecipante al massimo delle proprie capacità tecniche, tattiche e motorie. Il tutto all'insegna di 4 parole d'ordine: giocare, provare, crescere e migliorare. . Iportieri saranno seguiti da un preparatore dedicato che farà eseguire loro un programma specifico.

Il format è quello collaudato delle passate edizione che prevede l'arrivo dei partecipanti alle 9.30, l' allenamento sul campo in erba dello Stadio “Daniele Cecchini” di Porto Azzurro, alle ore 12,00, dopo la doccia, il pranzo tutti insieme preparato sul posto dallo staff della società, successivamente, relax animazione e divertimento (con la novità della presenza di gonfiabili, scivoli e sala tv), verso le ore 16,30 nuova seduta sul campo con partitella ed il “rompete le righe” attorno alle 18,00.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un Kit Calcio composto da:

n. 1 Zaino

n. 2 completi da calcio,

n. 1 paio di calze.

Gadget per tutti

Alla fine del Camp ad ogni ragazzo verrà consegnato un premio di partecipazione.

Le iscrizioni chiuderanno il 10 Giugno.

Per ricevere maggiori informazioni sulla logistica ed i dettagli organizzativi dello Junior Summer Camp potete contattare l'organizzazione ai seguenti numeri 

Antonio Tiritiello 3474528330,  Bianca Pellino 3275566168

Angelo Giordano 3383753084 Email: mail@progettogiovanisoladelba.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità