Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 14 marzo 2015 ore 18:15

Itinerari elbani all'Expo 2015

​Pace fatta tra Toscana Promozione ed Associazione Albergatori in merito alla questione degli itinerari in vetrina all'EXPO 2015.



PORTOFERRAIO — Nuovi percorsi, tradotti in più lingue, dedicati all’Elba e a tutto l’Arcipelago Toscano saranno presenti dalla prossima settimana sul sito dedicato realizzato da Toscana Promozione. Gli itinerari saranno pubblicizzati anche attraverso le azioni dell' A.T.I Sharing Tuscany che l'Associazione Albergatori, sta costituendo in questi giorni al fine di promuovere l’Elba in occasione di questo evento di risonanza mondiale.

L'accordo sugli itinerari dell’Elba e dell’Arcipelago Toscano è stato trovato nel corso di un incontro, tenutosi a Firenze, con la partecipazione del coordinatore della Gestione Associata che ha contribuito a rendere più efficace il dialogo e di conseguenza la collaborazione tra l’Associazione e l’Ente di promozione regionale, condividendo le strategie promozionali e le iniziative individuate per il biennio 2015-2016.

Nell’occasione infatti Toscana Promozione ha dato anche il proprio sostegno, tramite azioni promozionali suppletive rispetto a quelle già in programma, appoggiando tre delle iniziative presentate dall’Associazione Albergatori elbana in collaborazione con la Gestione Associata del Turismo.

La prima campagna sarà quella del “Traghetto a costo 0”, la seconda prevede una promozione turistica con offerta di buoni per il consumo di bevande corrispondenti al prezzo del biglietto aereo; infine sarà sostenuta la nuova edizione del “Festival dei bambini” perché la famiglia è attualmente il più importante segmento di mercato per la nostra isola.

Permangono ancora perplessità in merito ad alcune modifiche sulla Legge Regionale del Turismo e in merito ad altre iniziative promozionali, temi che verranno approfonditi nel corso di incontri cadenzati e fissati dall'Associazione Albergatori con i vertici della Regione e di Toscana Promozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport