Con una lettera firmata un cittadino di Capoliveri contesta la narrazione su quanto accaduto in merito alla rassegna letteraria che non condivide

Collisione tra due aerei in fase di decollo in Vietnam: il Boeing trancia di netto il timone con un'ala


Il Frosinone vince in casa Toro, ora col Napoli agli ottavi
Decide una rete di Reinier ai supplementari dopo l'1-1 dei 90' firmato Ibrahimovic e Zima.

TORINO (ITALPRESS) – Il Frosinone batte ai supplementari 2-1 il Torino all’Olimpico e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove sfiderà il Napoli. E’ una rete di Reinier a decidere il match dei sedicesimi, dopo l’1-1 dei 90′ firmato Ibrahimovic e Zima. Al 5′ il giovane attaccante del Frosinone sfrutta un doppio rimpallo in area e piazza la sfera nell’angolo basso alla sinistra di Gemello. Il Toro pareggia al 31′ con un colpo di testa di Zima sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poco dopo ci prova Sanabria sempre di testa da corner, ma il portiere ciociaro risponde presente. Ritmi bassi nella ripresa. Juric cambia la coppia d’attacco al 78′: fuori Sanabria e Zapata, dentro Karamoh e Pellegri. E’ quest’ultimo all’83’ ad impegnare Cerofolini con un diagonale. Ci provano anche Mazzitelli e Vlasic, ma i portieri fanno bella figura. Si va ai supplementari e Juric perde Pellegri, sostituito per un problema fisico da Seck. E’ lui a procurarsi un rigore al 92′, ma al var l’arbitro toglie il penalty. Sei minuti dopo il Frosinone passa in vantaggio: Kaio Jorge apre un corridoio centrale per Reinier che a tu per tu con Gemello non sbaglia. Il Toro colpisce una traversa con Karamoh, ma non evita eliminazione e contestazione. Dopo la rimonta subita a Cagliari, il Frosinone vola agli ottavi di Coppa Italia.– foto Image –(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI