Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:34 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Sport Lunedì 13 Gennaio 2014 ore 15:55

Italiani Ciclocross, Giulio Galli settimo

Giulio Galli in gara

Gara tesa per il campione italiano 2012 dell'Elba Bike



ORVIETO — Competizione emozionante, ma non fortunata per Giulio Galli che a Orvieto in occasione delle gare per i Campionati Italiani si è aggiudicato solo  il settimo posto. Galli, campione italiano nella sua specialità del 2012, ha dovuto rallentare in gara a causa di un guasto tecnico, ma si è comunque distinto, con i colori dell'Elba bike. Nel complesso le gare del week end appena trascorso hanno hanno entusiasmato i giovani elbani che hanno partecipato. Coinvolti dall'euforia sportiva e dall'emozione, i giovanissimi sportivi dell'Elba Bike promettono di dare battaglia nelle prossime competizioni e sappiamo che non deluderanno le aspettative. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio, Tiziano Nocentini, fa appello ai cittadini ad esercitare un diritto-dovere democratico in merito al referendum
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità