Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Sport lunedì 13 gennaio 2014 ore 15:55

Italiani Ciclocross, Giulio Galli settimo

Giulio Galli in gara

Gara tesa per il campione italiano 2012 dell'Elba Bike



ORVIETO — Competizione emozionante, ma non fortunata per Giulio Galli che a Orvieto in occasione delle gare per i Campionati Italiani si è aggiudicato solo  il settimo posto. Galli, campione italiano nella sua specialità del 2012, ha dovuto rallentare in gara a causa di un guasto tecnico, ma si è comunque distinto, con i colori dell'Elba bike. Nel complesso le gare del week end appena trascorso hanno hanno entusiasmato i giovani elbani che hanno partecipato. Coinvolti dall'euforia sportiva e dall'emozione, i giovanissimi sportivi dell'Elba Bike promettono di dare battaglia nelle prossime competizioni e sappiamo che non deluderanno le aspettative. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'abbondante pioggia sta mettendo di nuovo a dura prova l'isola. Frana sul Volterraio, strada di Mola allagata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità