Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sondaggi sabato 25 dicembre 2021 ore 11:00

Ecco l'albero di Natale più bello dell'Elba

​Lo hanno votato oltre 2.300 lettori di QUInews. Sul podio del nostro sondaggio natalizio Marciana Marina, Porto Azzurro e Rio



ISOLA D'ELBA — L'albero di Natale più bello dell'Elba è quello del Comune di Rio. E' stato votato dai lettori di QUInews Elba, al secondo posto quello di Marciana Marina ed al terzo Porto Azzurro.

Questa la classifica completa:

RIO  voti 666

MARCIANA MARINA - 352

PORTO AZZURRO  - 180

Portoferraio - 176

Capoliveri - 174

Campo nell'Elba - 166

Marciana - 28

Complimenti quindi a tutte le amministrazioni comunali ed in particolare a quella di Rio ed al suo Sindaco che si è aggiudicato il primo posto del nostro sondaggio "L'Albero di Natale più bello dell'Elba"


“Con molto piacere apprendo la notizia che l'albero di Natale di Rio Marina ha riscontrato il favore dei lettori - ha commentato la consigliera comunale Manuela Chiros, che occupandosi del decoro di Rio Marina è un po’ la madrina dell’albero - ma penso che il premio vada dato idealmente anche a quelli di Rio nell'Elba, Cavo e Bagnaia, che sono davvero altrettanto suggestivi. Nel segno delle nostre tradizioni abbiamo voluto celebrare l’essenza più vera del Santo Natale e il favore popolare è il segno che il messaggio è stato ben compreso e partecipato". 

"Ringrazio tutti coloro che hanno votato il nostro albero, e a tutti dico che il prossimo anno cercheremo di fare ancora meglio”, ha concluso la consigliera Chiros.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno