Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca mercoledì 16 agosto 2023 ore 13:30

Pegaso vola per una bambina di 7 anni

I soccorritori sono stati allertati sull'isola di Pianosa e la bambina è stata trasferita all'ospedale di Grosseto



ISOLA DI PIANOSA — Soccorsi mobilitati questa mattina verso le 11 per una bambina di 7 anni che mentre era in barca è caduta procurandosi una frattura ad un braccio.

La piccola paziente è stata soccorsa dalla Croce Rossa Italiana presente sull'isola ma è stato necessario attivare anche l'elisoccorso Pegaso.

Pegaso ha quindi elitrasportato la bambina all'ospedale di Grosseto per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Servizi intensificati all'Elba da parte dei carabinieri nel fine settimana. Ecco il report sulle attività svolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica