Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:13 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Cronaca sabato 14 agosto 2021 ore 12:00

Giglio, scoperta droga ai controlli sul porto

Controllo intensificati nell'ultimo mese da parte della Guardia di finanza con due cani antidroga in particolare agli sbarchi dei traghetti



ISOLA DEL GIGLIO — Controlli più serrati durante la stagione estiva da parte della Guardia di finanza anche nelle zone più lontane e difficili da raggiungere della provincia, come l’Isola del Giglio.

I due pastori tedeschi antidroga, Dankan e Banda, impiegati nell’arco dell’ultimo mese con finanzieri in divisa e borghese della Tenenza di Porto S. Stefano in oltre 10 turni di servizio sull’isola, hanno consentito di sequestrare diverse dosi di stupefacenti.

Le Fiamme Gialle hanno concentrato la loro attenzione soprattutto agli sbarchi dei traghetti passeggeri, controllando complessivamente oltre 150 persone ed un centinaio tra veicoli leggeri, commerciali e motociclette.

Sono state denunciate due persone, una delle quali allo sbarco dal traghetto, vedendo in lontananza l’unità cinofila aveva cercato di evitare la zona controlli invano, dato che e stata subito individuata e bloccata da militari in borghese. Sono invece 12 le persone  segnalate alla Prefettura.

Infine i controlli hanno permesso di sequestrare oltre un etto di droga tra hashish e cocaina: oltre 200 dosi per un valore commerciale di circa 4.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento che soffia dalle prime ore della mattina ha causato disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. Ecco la situazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS