Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Cronaca giovedì 26 marzo 2020 ore 19:24

Gigliese muore per coronavirus

L'uomo era originario dell'Isola del Giglio ma viveva da anni a Livorno. Il cordoglio dell'amministrazione comunale e della comunità



ISOLA DEL GIGLIO — "Il comunicato di oggi registra una triste notizia per la nostra isola. Dopo una lunga malattia, dovuta principalmente al coronavirus, è scomparso a Livorno, all’età di 55 anni, un nostro compaesano, nativo dell’isola ma da tempo residente nella città labronica. - si legge nella nota del Comune di Isola del Giglio - Stefano Cavero era stato colpito, più di un mese fa, dal terribile contagio Covid-19 ed è era stato ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale di Livorno".

"A tratti, grazie a piccoli segnali di miglioramento, - spiega l'amministrazione comunale in una nota - nutrivamo la speranza che potesse riuscire a venir fuori dal dramma della malattia ma purtroppo non è stato così. L’Amministrazione comunale e tutti i cittadini sono vicini alla famiglia ed ai parenti. Esprimiamo il cordoglio di una intera isola e rivolgiamo alla moglie ed alla figlia la più sincera e affettuosa vicinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità