comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Cronaca giovedì 26 marzo 2020 ore 19:24

Gigliese muore per coronavirus

L'uomo era originario dell'Isola del Giglio ma viveva da anni a Livorno. Il cordoglio dell'amministrazione comunale e della comunità



ISOLA DEL GIGLIO — "Il comunicato di oggi registra una triste notizia per la nostra isola. Dopo una lunga malattia, dovuta principalmente al coronavirus, è scomparso a Livorno, all’età di 55 anni, un nostro compaesano, nativo dell’isola ma da tempo residente nella città labronica. - si legge nella nota del Comune di Isola del Giglio - Stefano Cavero era stato colpito, più di un mese fa, dal terribile contagio Covid-19 ed è era stato ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale di Livorno".

"A tratti, grazie a piccoli segnali di miglioramento, - spiega l'amministrazione comunale in una nota - nutrivamo la speranza che potesse riuscire a venir fuori dal dramma della malattia ma purtroppo non è stato così. L’Amministrazione comunale e tutti i cittadini sono vicini alla famiglia ed ai parenti. Esprimiamo il cordoglio di una intera isola e rivolgiamo alla moglie ed alla figlia la più sincera e affettuosa vicinanza".



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport