Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 01 aprile 2024 ore 09:30

Giovani da tutta Europa al Giglio

Segni d'infanzia porta il progetto sostenuto da Creative Europe sull’isola toscana. Candidature aperte: vitto ed alloggio spesati dal progetto.



ISOLA DEL GIGLIO — L’Associazione artistica e culturale - curatrice del festival internazionale di teatro per le nuove generazioni SEGNI New Generations Festival di Mantova - arriverà sull’isola del Giglio tra meno di un mese: il 24 Aprile prossimo parte la ForesTEEN Academy, un'avventura culturale fuori dagli schemi per adolescenti e giovani fino ai 25 anni, a confronto con artisti e operatori culturali internazionali.

Lo fa sapere la stessa associazione attraverso una nota.

Le candidature sono aperte fino a mercoledì 3 Aprile per ragazzi e ragazze dai 15 ai 25 anni (Teen) da tutta Italia ed Europa, oltre che a professionisti della cultura ed operatori.


Per partecipare come Teen (giovane tra i 15 ed i 25 anni) è necessario scrivere una mail a segnidinfanzia@gmail.com indicando come oggetto “candidatura TEEN per la ForesTEEN Academy all’Isola del Giglio”, specificando i propri dati personali (nome, cognome, città di provenienza) ed una motivazione della propria candidatura.


Le spese di vitto e alloggio sono coperte dal progetto ForesTEEN, mentre il trasporto da e per l’Isola del Giglio è gentilmente offerto da Maregiglio, sponsor del progetto. L’unico contributo richiesto ai partecipanti è il trasporto autonomo fino a Porto Santo Stefano.

La ForesTEEN Academy ha ricevuto il prezioso patrocinio del Comune di Isola del Giglio.


Per maggiori informazioni è possibile visitare la news dedicata sul sito della associazione Segni d’infanzia e contattare Segni all’indirizzo mail segnidinfanzia@gmail.com.


Per scoprire il progetto ForesTEEN e proporre una collaborazione, è possibile visitare il sito segnidinfanzia.org sulla sezione projects.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE