Attualità lunedì 01 aprile 2024 ore 09:30
Giovani da tutta Europa al Giglio

Segni d'infanzia porta il progetto sostenuto da Creative Europe sull’isola toscana. Candidature aperte: vitto ed alloggio spesati dal progetto.
ISOLA DEL GIGLIO — L’Associazione artistica e culturale - curatrice del festival internazionale di teatro per le nuove generazioni SEGNI New Generations Festival di Mantova - arriverà sull’isola del Giglio tra meno di un mese: il 24 Aprile prossimo parte la ForesTEEN Academy, un'avventura culturale fuori dagli schemi per adolescenti e giovani fino ai 25 anni, a confronto con artisti e operatori culturali internazionali.
Lo fa sapere la stessa associazione attraverso una nota.
Le candidature sono aperte fino a mercoledì 3 Aprile per ragazzi e ragazze dai 15 ai 25 anni (Teen) da tutta Italia ed Europa, oltre che a professionisti della cultura ed operatori.
Per partecipare come Teen (giovane tra i 15 ed i 25 anni) è necessario scrivere una mail a segnidinfanzia@gmail.com indicando come oggetto “candidatura TEEN per la ForesTEEN Academy all’Isola del Giglio”, specificando i propri dati personali (nome, cognome, città di provenienza) ed una motivazione della propria candidatura.
Le spese di vitto e alloggio sono coperte dal progetto ForesTEEN, mentre il trasporto da e per l’Isola del Giglio è gentilmente offerto da Maregiglio, sponsor del progetto. L’unico contributo richiesto ai partecipanti è il trasporto autonomo fino a Porto Santo Stefano.
La ForesTEEN Academy ha ricevuto il prezioso patrocinio del Comune di Isola del Giglio.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la news dedicata sul sito della associazione Segni d’infanzia e contattare Segni all’indirizzo mail segnidinfanzia@gmail.com.
Per scoprire il progetto ForesTEEN e proporre una collaborazione, è possibile visitare il sito segnidinfanzia.org sulla sezione projects.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI