Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità giovedì 13 giugno 2024 ore 06:00

Raccolta porta a porta per l'indifferenziata

La rimozione dei cassonetti stradali dell’indifferenziato consentirà di evitare l’emissione di possibili cattivi odori



ISOLA DEL GIGLIO — Parte il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti indifferenziati in località Porto a Isola del Giglio.

I residenti nelle vie circostanti l’area portuale (via del Castello, via Cavero, via Mazzini, via Giotto, via di Valle San Giorgio, via Trento, via delle Cote, via Fiume, via Cadorna, via Piave, via De Revel, via Umberto I°, via Diaz, via Zara, via Saraceno, via delle Cannelle, piazza Giuseppe Rum, via Provinciale, via Canonica, via dell’Asilo, via Oreglia) dovranno conferire i propri rifiuti indifferenziati di fronte la propria abitazione dalle 6 alle 11 del mattino. La raccolta porta a porta del solo rifiuto indifferenziato proseguirà sino al prossimo 30 settembre.

La rimozione dei cassonetti stradali dell’indifferenziato consentirà di evitare l’emissione di possibili cattivi odori con l’arrivo del caldo estivo e renderà sempre più accogliente l’isola ai tanti cittadini e turisti che la scelgono ogni anno come meta delle proprie vacanze.

Nelle vie interessate dalla raccolta porta a porta, resteranno regolarmente presenti i cassonetti per il conferimento di carta e cartone e del multimateriale (imballaggi in vetro, plastica, alluminio e tetrapak) che dovranno essere utilizzati come sempre dai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità