Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le mie lacrime per Napoli
Le mie lacrime per Napoli

Attualità Martedì 13 Gennaio 2026 ore 17:45

Costa Concordia, 14 anni dalla tragedia

La Costa Concordia dopo il naufragio al Giglio

Cerimonia sobria all'Isola del Giglio per ricordare le 32 vittime del terribile incidente



ISOLA DEL GIGLIO — Oggi, 13 Gennaio 2026, ricorre il 14esimo anniversario del naufragio della nave da crociera Costa Concordia, tragedia in cui persero la vita 32 persone.

La cerimonia, come stabilito dall'amministrazione comunale, è stata organizzata in modo sobrio. Alle 12 si è svolta la messa in suffragio dei defunti.

Questa sera, alle 21,30, invece si svolgerà la consueta fiaccolata che partirà dalla chiesa, per raggiungere la targa commemorativa sul molo rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Premi e riconoscimenti per le allieve della scuola elbana nel weekend a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Sport

Attualità