Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
A Sanremo vince il rock dei Maneskin

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 10:11

Covid-19 al Giglio, un caso trasferito a Grosseto

Foto di repertorio

L'uomo positivo al virus è stato trasferito al reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Grosseto, la moglie rimane in quarantena sull'isola



ISOLA DEL GIGLIO — Dei due coniugi proveniente da Piacenza e risultati entrambi positivi al coronavirus all'Isola del Giglio (leggi qui l'articolo), il marito nella serata di ieri è stato trasferito presso il reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Grosseto per le cure necessarie. Il medico che lo assisteva telefonicamente ha infatti accertato che le sue condizioni erano stabili ma non accennavano a migliorare.

A renderlo noto è il Comune di Isola del Giglio con un avviso ai cittadini in cui spiega che la moglie dell'uomo, anche lei positiva al virus, sta bene e contrariamente a quanto indicato prima, non sarà trasferita a Piacenza dove risiede ma rimarrà in quarantena nel suo appartamento sull'isola.

Per il transfert con ambulanza attrezzata saranno rispettate scrupolosamente le norme previste per i pazienti positivi al Covid-19. Attualmente non risultano nuovi casi sospetti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura e Spettacolo

Attualità