Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 10:11
Covid-19 al Giglio, un caso trasferito a Grosseto
L'uomo positivo al virus è stato trasferito al reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Grosseto, la moglie rimane in quarantena sull'isola
ISOLA DEL GIGLIO — Dei due coniugi proveniente da Piacenza e risultati entrambi positivi al coronavirus all'Isola del Giglio (leggi qui l'articolo), il marito nella serata di ieri è stato trasferito presso il reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Grosseto per le cure necessarie. Il medico che lo assisteva telefonicamente ha infatti accertato che le sue condizioni erano stabili ma non accennavano a migliorare.
A renderlo noto è il Comune di Isola del Giglio con un avviso ai cittadini in cui spiega che la moglie dell'uomo, anche lei positiva al virus, sta bene e contrariamente a quanto indicato prima, non sarà trasferita a Piacenza dove risiede ma rimarrà in quarantena nel suo appartamento sull'isola.
Per il transfert con ambulanza attrezzata saranno rispettate scrupolosamente le norme previste per i pazienti positivi al Covid-19. Attualmente non risultano nuovi casi sospetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI