Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 09:22

Buoni spesa, riapertura del bando

C'è tempo fino al 31 Marzo per presentare la richiesta da parte di persone e famiglie in difficoltà a causa della crisi derivata dall'emergenza Covid



ISOLA DEL GIGLIO — Il Comune di Isola del Giglio ha riaperto i i termini per l’assegnazione dei sussidi alimentari a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale a causa dell'emergenza Covid-19.

Tale misura ha l'obiettivo di  sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio. Possono presentare domanda per i buoni alimentari i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile e alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali.

Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comuneisoladelgiglio@pcert.it. 

Solo in caso di indisponibilità del suddetto strumento, la domanda può essere presentata al protocollo dell’ente su appuntamento da concordarsi telefonicamente. 

Le domande dovranno pervenire entro il 31 Marzo 2021.

Per maggiori informazioni sui requisiti per presentare domanda è possibile consultare l'avviso pubblicato sul sito web del Comune ed il modulo allegato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità