Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 12:34

"Turisti per caso slow tour", l'Elba in copertina

barca adriatica di Velisti per caso
Adriatica, imbarcazione di Velisti per caso all'Elba

Nel viaggio slow delle rivista "Turisti per caso" grande attenzione è dedicata all'isola d'Elba e ad alcuni dei suoi percorsi via terra e via mare



ISOLA D'ELBA — L'isola d'Elba con alcuni dei suoi percorsi pi caratteristici in copertina nella rivista Turisti per caso slow tour, la nuova versione della rivista Turisti per caso.

Sysy Blady in navigazione su Adriatica all'Elba

"Nel primo numero di "Turisti per Caso Slow Tour", la nuova rivista di viaggi che - come dicono Syusy Blady e Patrizio Roversi - è "(...) fatta da noi con voi!".  si legge infatti in un posto su Facebook di Velisti per caso - In questo primo numero ci sono diversi articoli a tema #Velistipercaso a partire proprio dallo speciale di copertina dedicato all'Isola d'Elba! Un articolo del mitico Pino Cacucci in bicicletta fra le miniere dell'isola e uno a cura della nostra Carlotta Cicotti espertissima di Elba e anche di navigazione a vela (ha tenuto a lungo il timone di Adriatica, per dire). C'è anche un approfondimento di Syusy sulla spiaggia degli Argonauti e un suo video inedito alla ricerca del Ferro degli Etruschi...".

Nei giorni scorsi Adriatica, l'imbarcazione di Velisti per caso, con Sysy Blasy  a bordo insieme ad un equipaggio speciale ha ricominciato a navigare lungo le coste dell'isola d'Elba (vedi il video qua sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Traghetti

Cronaca