comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 12:34

"Turisti per caso slow tour", l'Elba in copertina

barca adriatica di Velisti per caso
Adriatica, imbarcazione di Velisti per caso all'Elba

Nel viaggio slow delle rivista "Turisti per caso" grande attenzione è dedicata all'isola d'Elba e ad alcuni dei suoi percorsi via terra e via mare



ISOLA D'ELBA — L'isola d'Elba con alcuni dei suoi percorsi pi caratteristici in copertina nella rivista Turisti per caso slow tour, la nuova versione della rivista Turisti per caso.

Sysy Blady in navigazione su Adriatica all'Elba

"Nel primo numero di "Turisti per Caso Slow Tour", la nuova rivista di viaggi che - come dicono Syusy Blady e Patrizio Roversi - è "(...) fatta da noi con voi!".  si legge infatti in un posto su Facebook di Velisti per caso - In questo primo numero ci sono diversi articoli a tema #Velistipercaso a partire proprio dallo speciale di copertina dedicato all'Isola d'Elba! Un articolo del mitico Pino Cacucci in bicicletta fra le miniere dell'isola e uno a cura della nostra Carlotta Cicotti espertissima di Elba e anche di navigazione a vela (ha tenuto a lungo il timone di Adriatica, per dire). C'è anche un approfondimento di Syusy sulla spiaggia degli Argonauti e un suo video inedito alla ricerca del Ferro degli Etruschi...".

Nei giorni scorsi Adriatica, l'imbarcazione di Velisti per caso, con Sysy Blasy  a bordo insieme ad un equipaggio speciale ha ricominciato a navigare lungo le coste dell'isola d'Elba (vedi il video qua sotto).



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità