Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Sport sabato 12 marzo 2022 ore 07:00

Tirreno-Adriatico, l'elbano Velasco sul podio

In primo piano Simone Velasco
Foto di: Foto da Instagram

Il ciclista elbano Simone Velasco si è conquistato il terzo posto nella quinta tappa e si è distinto fra gli Azzurri, ricevendo molti apprezzamenti



FERMO — Nella gara di ciclismo Tirreno-Adriatico ieri giunta alla quinta tappa, sul podio è salito anche l'elbano Simone Velasco (vedi qui il video).

Velasco, che si è distinto fra gli atleti Azzurri, ha infatti conquistato il terzo posto.

In ordine di arrivo al traguardo di Fermo Warren Barguil, Meurisse e come si legge nel resoconto su Eurosport "un ottimo Simone Velasco". 

La quinta tappa è partita dal piccolo borgo marchigiano di Sefro per attraversare l’Appennino ed arrivare a Fermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di un progetto di ricerca triennale per studiare la zona mineraria riese in epoca medievale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Attualità