comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°25° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 26 settembre 2020
corriere tv
Salerno, tromba d'aria si abbatte sul litorale: alberi sradicati

Spettacoli martedì 15 settembre 2020 ore 12:12

Si apre Elba Film Festival, visibile anche via web

Cherry blossom and demons di Doris Doerrie - foto di scena
Cherry blossom and demons di Doris Doerrie - foto di scena

Quattro giorni dedicati al cinema indipendente. Al festival sono state arrivate oltre cinquecento pellicole da ogni continente del mondo



ISOLA D'ELBA — Al via domani mercoledì 16 settembre Elba Film Festival, la seconda edizione dell’appuntamento dedicato al cinema indipendente che si tiene all'Elba fino al 20 settembre 2020. Il Festival sarà visibile anche in diretta sul canale youtube dedicato.

Ad aprire il Festival la prima italiana del nuovo lavoro della regista tedesca Doris Doerrie, considerata una delle più importanti e influenti registe del cinema tedesco e internazionale. Domani infatti, mercoledì 16 settembre alle 21 a Marciana Marina (piazza Bonanno) il grande schermo si animerà con le immagini di Cherry blossom and demons.

Giunto alla seconda edizione, Elba Film Festival ha fatto subito segnare un riscontro record: pur con le limitazioni dell’era Covid e i ritardi che a cui sono state sottoposte le produzioni, sono pervenute più di 500 pellicole da ogni continente, un chiaro segno della vitalità del cinema indipendente e della notorietà che il festival ha velocemente acquisito. A tirare le fila di questa seconda edizione dell’EFF – Elba Film Festival saranno i suoi ideatori Nora Jaenicke, regista e sceneggiatrice, e il direttore di programmazione l’attore Beniamino Brogi.

Il programma de Festival è disponibile sul sito web www.elbafilmfestival.com.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport