Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità lunedì 06 giugno 2022 ore 15:04

Sfalcio erba lungo le strade, l'avviso

Foto di repertorio

Ecco tutti i tratti delle strade provinciali che saranno a senso unico alternato e con velocità limitata durante gli interventi



ISOLA D'ELBA — Nell’ambito del programma di manutenzione ordinaria delle strade provinciali, ha preso il via la campagna di taglio dell’erba lungo le banchine stradali, che vede un impegno complessivo di 120.000 euro per l’intero distretto elbano.

Lo ha fatto sapere la Provincia di Livorno attraverso una nota.

In questo primo intervento le strade interessate saranno: la strada provinciale 25 nel tratto “Bivio Civillina – Marciana Marina”, la 26 nel tratto “Porto Azzurro – Rio Marina”, la 28 “Schiopparello-Magazzini-Bagnaia”, la 29 nel tratto “Colle Palombaia – S.Ilario” e la strada provinciale  31 “Bivio Mola – Capoliveri”.

Da oggi, lunedi 6 e fino al 30 giugno, all’altezza del cantiere mobile sarà in vigore il senso unico alternato, con limitazione della velocità a 30 chilometri orari.


Inoltre, un analogo provvedimento di limitazione al traffico, previsto nei giorni 7 e 8 giugno, interesserà la strada provinciale 25d, Marina di Campo – Bivio San Piero, in corrispondenza del tratto al km 6+980, per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione della rete idrica esistente per conto del soc. Asa Spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno