Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 06 giugno 2022 ore 15:04

Sfalcio erba lungo le strade, l'avviso

Foto di repertorio

Ecco tutti i tratti delle strade provinciali che saranno a senso unico alternato e con velocità limitata durante gli interventi



ISOLA D'ELBA — Nell’ambito del programma di manutenzione ordinaria delle strade provinciali, ha preso il via la campagna di taglio dell’erba lungo le banchine stradali, che vede un impegno complessivo di 120.000 euro per l’intero distretto elbano.

Lo ha fatto sapere la Provincia di Livorno attraverso una nota.

In questo primo intervento le strade interessate saranno: la strada provinciale 25 nel tratto “Bivio Civillina – Marciana Marina”, la 26 nel tratto “Porto Azzurro – Rio Marina”, la 28 “Schiopparello-Magazzini-Bagnaia”, la 29 nel tratto “Colle Palombaia – S.Ilario” e la strada provinciale  31 “Bivio Mola – Capoliveri”.

Da oggi, lunedi 6 e fino al 30 giugno, all’altezza del cantiere mobile sarà in vigore il senso unico alternato, con limitazione della velocità a 30 chilometri orari.


Inoltre, un analogo provvedimento di limitazione al traffico, previsto nei giorni 7 e 8 giugno, interesserà la strada provinciale 25d, Marina di Campo – Bivio San Piero, in corrispondenza del tratto al km 6+980, per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione della rete idrica esistente per conto del soc. Asa Spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità