Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport venerdì 23 settembre 2022 ore 13:27

Rallye Elba, dopo tre prove domina Lombardo

Il Rallye storico è in pieno svolgimento e arrivano le notizie sull'andamento delle prime prove. L'equipaggio elbano Volpi-Maffoni è quarto



ISOLA D'ELBA — Dopo 3 prove speciali della 34esima edizione del Rallye Elba storico-Trofeo Locman Italy è il siciliano Angelo Lombardo in coppia con Roberto Consiglio più veloce tra le strade isolane. 

Per lui un ottimo ritmo costante sulla sua Porsche 911RS, che seppur non gli abbia regalato nessuna prova, gli permette di stare davanti al vincitore dell'anno passato Salvini-Tagliaferri di 3.2 secondi. 

A chiudere il podio Totò Riolo in coppia con l'elbano Alessandro Floris su Subaro Legacy, distanti solo di 3 secondi.

Primi tra gli stranieri a Rallye Elba Storico sono i soliti austriaci Wagner-Zauner su Porsche 911SC, mentre il primo tra gli elbani è Andrea Volpi, che con Maffoni alle note si trova in quarta posizione assoluta.

Ha invece girato a sfavore la sorte per l'equipaggio elbano Bettini-Acri che ieri era in testa alla prima prova speciale e che oggi ha dovuto abbandonare.

"Noi abbiamo fatto la nostra gara con l'unico obiettivo di vincere - ha commentato Bettini ai microfoni di AciSport l'asso elbano - purtroppo dopo due prove in cui abbiamo dato il nostro meglio, e si è visto, abbiamo dovuto abbandonare questa idea. Sulla PS3 su un dosso il posteriore della nostra auto ha slittato portadoci fuori sul brecciolino e così ci siamo dovuti ritirare. Pochi danni ma domani non potremo ripartire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità