
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Attualità Domenica 15 Febbraio 2026 ore 16:00
Moby Giraglia torna in servizio sull'Elba

La nave tornerà a coprire i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino, dopo aver prestato servizio fra Sardegna e Corsica
ISOLA D'ELBA-PIOMBINO — Dal 2 Aprile la nave Giraglia di Moby tornerà in servizio nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.
Sostituirà il traghetto Moby Kiss che sarà utilizzato sulla tratta Livorno-Bastia in occasione della stagione estiva.
A riportare la notizia è il sito Pianetanavi.net.
Varata nel 1981 la Moby Giraglia è lunga circa 75 metri e larga 13 metri. Può ospitare fino a 400 passeggeri e 100 veicoli.
Ad inizio Febbraio la nave utilizzata per collegare Sardegna e Corsica, era stata fermata dalle autorità francesi per mancanza di autorizzazioni e il suo fermo, in concomitanza con lo stop di altre navi Moby per manutenzione, ha causato la sospensione per una settimana dei collegamenti marittimi per una settimana, come riportato da L'Unione Sarda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










