Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 20 ottobre 2021 ore 13:23

Pd Elba, "pronti a ripartire dal confronto"

Massimo Scelza, segretario Pd Elba

Il Pd Elba annuncia la riapertura dei circoli sul territorio e l'avvio di incontri per parlare di futuro e sviluppo dopo la pandemia



ISOLA D'ELBA — "Il Partito Democratico dell’Isola d’Elba è pronto a ripartire", lo fa sapere il Pd Elba in una nota.

"La fase che stiamo vivendo è cruciale per il mondo che sapremo costruire dopo la pandemia, l’Elba non fa eccezione. - sottolineano dal Pd Elba - Non è esagerato dire che siamo chiamati oggi a scrivere la storia delle generazioni del futuro. Dei nostri figli e nipoti.
Ci saranno da attrarre e spendere con saggezza e in tempi rapidi le risorse del PNRR e dovremo ripensare la scuola, la sanità, la mobilità, la connettività (così importante durante la pandemia) della nostra isola, perfino l’architettura istituzionale, con collaborazioni sempre più strette tra i Comuni sfruttando, in senso positivo, il dramma che contiamo di esserci lasciati alle spalle e le esperienze che ha scritto sulla nostra pelle".

"Per questo vogliamo rapidamente aprire una stagione straordinaria di discussione e di confronto tra gli iscritti, gli elettori, chiunque senta la necessità di contribuire a questa fase nuova.  Lo faremo presto con assemblee pubbliche e mettendo in campo lo strumento delle Agorà Democratiche, proposto dal segretario nazionale Enrico letta e che sta dando ottimi frutti ovunque. Apertura, condivisione e dialogo saranno la cifra di questo nuovo percorso che riguarderà i prossimi mesi. - concludono dal Pd Elba -  Per questo abbiamo anche l’esigenza di riaprire tutti i nostri circoli all’Isola d’Elba, di riprendere il tesseramento al Partito Democratico, non come semplice iscrizione ma come militanza politica e come volontà, all’interno della comunità del Pd, di offrire un contributo vero di idee e di progetti.
Siamo convinti che il Pd possa e debba diventare un punto di riferimento sempre più forte per il campo riformista e la nostra isola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro