Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 07:27

Portoferraio, il maltempo fa chiudere le scuole

L'avviso sulla pagina Facebook del Comune di Portoferraio questa mattina intorno alle 7 ma la maggior parte degli studenti era già sui bus



PORTOFERRAIO — A causa del maltempo e dell'allerta meteo in corso fino alle 9, il sindaco di Portoferraio ha deciso di chiudere tutte le scuole nel capoluogo elbano.

La notizia è stata diffusa sulla pagina Facebook del Comune di Portoferraio alle ore 6,58 di questa mattina quando molti alunni delle scuole superiori, provenienti da altri comuni elbani erano già in viaggio sui bus.

"A causa del protrarsi delle condizioni meteo avverse il Sindaco ha deciso di CHIUDERE LE SCUOLE ED I SERVIZI EDUCATIVI NEL COMUNE DI PORTOFERRAIO per oggi, LUNEDÌ 15 Novembre.Ci scusiamo per il disagio, ma è necessario tutelare i nostri bambini e ragazzi", si legge nel post del Comune.

A proposito di allerte meteo sempre più frequenti, non sarebbe il caso di creare un sistema di avviso per la popolazione elbana unico in cui far confluire tutte le informazioni utili dai vari Comuni, dato che l'Elba è tutta in qualche modo collegata vuoi per motivi di studio che di lavoro?


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità