Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 08:30
L'Elba "magica" di Luca Carboni

Il cantautore bolognese, che considera l'Elba come sua seconda casa tanto da chiamarla "la mia isola", vive il senso di libertà nel mare elbano
ISOLA D'ELBA — Come ogni estate il noto cantautore bolognese Luca Carboni vive l'isola d'Elba a bordo del suo gozzo facendo anche piacevoli incontri nel mare dell'Elba.
Carboni più volte ha raccontato come l'Elba per lui sia un luogo di ispirazione (vedi articolo correlato sotto) e ormai la considera come la sua terra di adozione tanto da chiamarla "la mia isola".
Luca Carboni all'Elba vive lunghe giornate in mare e rende partecipi i suoi fan sui social di quella parte di Elba "magica" che ogni giorno gli regala emozioni diverse ma anche incontri speciali: dai tramonti agli aperitivi solitari in mezzo al mare fino allo spettacolo delle caprette sulle rocce a picco sul mare di Punta Calamita e alla danza dei delfini davanti alla sua barca (vedi foto e video in fondo all'articolo).
Insomma quella che vive e racconta sui social Luca Carboni è una parte importante di quello che è l'essenza dell'isola d'Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI